Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDICookies
Cerca nel sito
Categorie
Area riservata
Carrello

Il carrello è vuoto

 

SPEDIZIONI

Spedizione Gratuita per ordini da 499,99 €

N.B.: Solo sulla formula della spedizione gratis non garantiamo di effettuare
la spedizione con il corriere scelto. 
Se necessario sostituiremo il corriere con un servizio alternativo.

Professionalità e Velocità

Tutti i tuoi ordini verranno spediti rigorosamente tramite corriere espresso, modalità sicura e monitorabile grazie al numero di spedizione ed alla prova di consegna fornita da GLS, TNT, POSTE e FEDEX.
Prestiamo particolare attenzione alla sicurezza e all’imballaggio garantendoti l’integrità della merce.

 

 

Tempi


Tutti gli ordini completati entro le ore 09:00 ti verranno spediti il giorno stesso così da consentirti di ricevere la merce nelle successive 24/48 ore lavorative, isole escluse.

 

Consigliamo di verificare i tempi di consegna per la tua destinazione tramite il sito del corriere che andrai a selezionare.

• Per Gls puoi controllare a questo link selezionando come sede di partenza “NY Mariglianella”
• Per Tnt puoi controllare a questo
link selezionando come partenza da “Nocera Superiore” 84015 (Salerno)
• Per Fedex puoi controllare a questo
link selezionando come partenza da “Nocera Superiore” 84015 Via Nazionale 148 (Salerno)


Entro le ore 19:00 riceverai una notifica via email contenente il tuo documento di acquisto, in formato PDF, ed il link per tracciare la spedizione online.
Potrai così seguirne l'andamento sul sito del vettore e contattare la filiale che avrà in carico la consegna.
Queste comunicazioni verranno inviate all'indirizzo email che hai registrato.

 

 

Offrite la spedizione Gratuita?


Si, per ordini superiori a 49,99 € (iva esclusa) in automatico ti verranno azzerati i costi di spedizione.
In più per importi inferiori offriamo degli sconti sulla spedizione da 2 fino a 5 €

 

Posso pagare alla consegna?

No, purtroppo non offiramo questo servizio.

 

Offrite il servizio di reso?


Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori.
Proprio per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari, dei quali non è possibile garantire un’adeguata conservazione.
Salvo casi di evidenti errori di spedizione e/o problemi causati dal nostro magazzino logistico.

 

 

PAGAMENTI

 

PayPal

Bonifico Bancario

Qualora preferissi utilizzare il tuo conto corrente bancario/postale puoi optare per un Bonifico bancario. Nella causale del pagamento è opportuno inserire il numero dell'ordine che ti viene inviato via email subito dopo l'acquisto, assieme ai nostri estremi bancari che puoi trovare anche di seguito:
Intestato a: Isc S.R.L.

IBAN: IT27D0306976273100000012639
BIC: BCITITMM

Per evadere l'ordine è necessario attendere l'accredito sul conto corrente.

 Carta di Credito (via PayPlug)
Accettiamo le principali carte di credito. Il sistema di pagamento con carta di credito viene elaborato attraverso Payplug.
Dalla pagina di conferma ordine verrete reindirizzati ad un collegamento esterno di Payplug.
Per garantire la vostra sicurezza il pagamento tramite PayPlug richiede il 3D secure,
Il servizio 3D Secure protegge i tuoi acquisti su internet con carte di pagamento: Mastercard® Identity Check™ per le carte con circuito Mastercard o Verified by Visa per le carte con circuito Visa.

PointCookies
Ready Pro ecommerce